Devo dire che era da qualche tempo che quest’idea mi balenava nella testa, complice anche l’interesse mostrato nei miei riguardi per ciò che scrivevo sulla mia pagina Facebook, e allora eccomi qui, finalmente, a dare il via a questo nuovo progetto.

Questo blog sarà il mio piccolo nuovo spazio, il mio nuovo modo di far conoscere agli altri cosa penso; ho scelto di non dedicarlo ad una tematica unica ma di dargli un’impronta generica, allo scopo di renderlo adatto a qualsiasi tema abbia interesse a trattare: voglio che sia poliedrico, che dia spazio ad ogni mio interesse o passione, dall’hi-tech all’economia, dallo sport alla politica con l’opportunità, all’occorrenza, di soffermarmi anche su problematiche locali.

Anche per la grafica ho scelto una soluzione semplice, quasi scarna, l’obiettivo è renderlo fruibile a qualsiasi fascia d’età, ergo, spazio ai contenuti, i fronzoli sono per chi ha poco da dire.

Credo di aver detto tutto, ora, scusate, ma mi faccio un personale in bocca al lupo, che questa idea possa diventare qualcosa di interessante, per me e soprattutto per voi!

Con affetto

Simone